Influencer su Tik Tok arrestato per violenza sessuale

Noto sui social come Joker si era fatto ospitare dalla donna per qualche tempo. Approfittando dell'assenza del marito l’avrebbe molestata sessualmente in tre diverse occasioni, picchiandola e minacciandola con l'acido

Un noto influencer seguito su TikTok, sui social noto come Joker, al secolo El Huari Reda, è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale a Torino. 

L'uomo, 31 anni, di origine marocchina vive a Sassuolo, e si sarebbe fatto ospitare per qualche tempo dalla vittima, una donna di 40 anni madre di tre figli, dopo averla conosciuta sui social.

 Approfittando dell’assenza del marito della donna da casa l'influencer l’avrebbe molestata sessualmente in tre diverse occasioni, picchiandola e minacciandola di versarle l’acido sul volto nel caso in cui la donna avesse avvisato le forze dell’ordine. L’uomo, con precedenti e sui cui pende un decreto di espulsione, è stato arrestato. Per lui è stato disposto il divieto di avvicinamento alla presunta vittima e di dimora a Torino.

I commenti politici 

"Da Torino arriva l'ennesima denuncia di abusi e violenze su una donna, dove la trappola sarebbe scattata dopo un contatto avvenuto sui social. Secondo la ricostruzione di alcuni giornali, l'arrestato è un influencer maghrebino molto attivo su TikTok. La vittima, una sua connazionale madre di tre bambini, ha denunciato di essere stata molestata sessualmente, picchiata e minacciata di venire sfregiata con l'acido nel caso avesse denunciato gli abusi. Si tratta solo dell'ultimo caso di cronaca in cui i social diventano una trappola micidiale per molte donne, in molti casi giovani o giovanissime. Anche alla luce di queste ultime vicende, la politica ha il dovere di interrogarsi se vi sia la possibilità di fronteggiare questo
allarmante fenomeno con adeguate misure normative e di prevenzione. Per questo sottoporrò la questione del nesso tra social e violenza sulle donne all'attenzione della commissione contro il femmincidio e ogni violenza di genere di cui sono componente". Lo dichiara Susanna Donatella Campione, senatrice di Fratelli d'Italia e membro della commissione bicamerale contro il femminicidio e ogni violenza di genere.